Facebook non accessibile, comunicato

FB-NON-ACCESSIBILEIl sito di Facebook Italia e di altri Paesi europei è stato inaccessibile per un breve periodo. E’ possibile che alcuni aggiornamenti del sistema e degli algoritmi abbiano portato il social network a una momentanea e improvvisa inaccessibilità per gli utenti.

Ora il problema tecnico sembra sia stato risolto. Secondo un portavoce di Facebook:

“All’inizio di questo pomeriggio (per noi notte fonda in Italia) abbiamo sperimentato un problema con la nostra infrastruttura al servizio che ha impedito alcune persone di accedere a Facebook per un breve periodo. Abbiamo risolto il problema di fondo e il servizio sta riprendendo. Ci scusiamo per eventuali disagi.”

L’inaccessibilità è comunque stata a momenti alterni, ovvero a volte si riusciva ad effetuare il login e a volte no. Una volta loggati i problemi non erano comunque finiti, la messaggistica risultava disattivata ed era impossibile scrivere stati sulla propria bacheca o altrui.

E’ già la seconda volta in due settimane che Facebook presenta problemi di accesso così generalizzati e che interessano gran parte degli iscritti al social network.

L’articolo Facebook non accessibile, comunicato sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...