Dopo 23 anni, trova madre biologica su Facebook in 15 minuti

madre-naturale-fbDopo 23 anni di distanza, una donna ha trovato la sua madre naturale su Facebook in soli 15 minuti

E’ accaduto negli Stati Uniti. Natalie Bader era stata data in adozione nel 1991 da sua madre 24enne, Colette Brasseur, che si era arruolata nell’esercito poco prima di scoprire di essere incinta. Per questo fu affidata a Rosie e Don Bader.

I Baders rimasero in contatto con la madre naturale per un certo tempo, le inviarono foto di Natalie, e, come condizione per l’adozione aperta, Colette Brasseur diede loro lettere che avrebbero potuto condividere con la figlia. In una lettera spiegava perché aveva scelto di rinunciare a Natalie per l’adozione, e in un’altra accludeva foto che le ritraevano insieme poco dopo la sua nascita, nonché dettagli di identificazione nel caso in cui desiderasse un giorno ritrovare la sua vera madre.

Nel corso degli anni, però, avevano perso ogni contatto. Due decenni più tardi, i Baders hanno deciso che loro figlia era pronta alla lettura delle lettere. Natalie Bader ha eseguito una ricerca su Facebook utilizzando le informazioni nelle lettere e in 15 minuti ha rintracciato Colette Brasseur e suo figlio 21enne Peyton.

Nicole ha detto di essere cresciuta in una casa amorevole, ma di avere sempre fatto domande sulla propria identità.  Nel passato mese di dicembre Colette e Natalie, madre e figlia, hanno avuto il loro primo colloquio tramite chat su Facebook ed ora entrambe le famiglie sono diventate vicine di casa.

Quest’oggi sarà il primo giorno della festa della mamma che le due donne passano insieme. (boston)

L’articolo Dopo 23 anni, trova madre biologica su Facebook in 15 minuti sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...