Costa caro un selfie con suor Cristina, arrestato per stalking

suor-cristina-selfie-stalking

Sarà espulso S.C., 42enne di nazionalità belga, che voleva fare un selfie con suor Cristina, la religiosa vincitrice di «The Voice of Italy» 2014.

E’ stato infatti arrestato per stalking e si trova adesso nel Cie di Bari. Sarà rimpatriato nelle prossime ore dopo la convalida del decreto di allontanamento emesso nei suoi confronti.

L’uomo ha raccontato di essersi invaghito di suor Cristina. L’avrebbe contattata su Facebook per mesi fino alla decisione di venire in Italia per conoscerla e fare una fotografia con lei. La suora lo aveva denunciato alla Polizia postale per stalking, a causa dei ripetuti messaggi inviati privatamente e postati sulla bacheca Fb della religiosa.

Lo scorso 8 giugno l’uomo è venuto dal Belgio in Italia per scattare un selfie accanto a suor Cristina. Alcune sue consorelle lo hanno riconosciuto e hanno chiamato le forze dell’ordine. È scattato l’arresto in flagranza, convalidato dal gip di Milano, ed è stato successivamente emesso il decreto di allontanamento, poi convalidato nel Centro di identificazione ed espulsione di Bari. (fonte)

You may also like...