Come trovare la lista delle pagine preferite

Le mutazioni continuano…

Da qualche settimana sono cambiati i link di riferimento per visualizzare diversi elenchi.

Per avere la lista completa delle pagine da voi preferite (indispensabile per, ad esempio, eliminare rapidamente le preferenze “estorte” da pagine esterne), occorre accedere dalla vostra bacheca alla sezione Info.

Per visualizzare SOLO le Pagine preferite:

1. Nella bacheca (del proprio profilo) andare sulle INFO
2. Cliccare su Interessi e preferenze – Modifica
3. Cliccare su Mostra altre pagine

Per “navigare” a vista tra le pagine nostre e quelle degli amici

E’ stata resa definitiva l’opzione di navigazione tra pagine.

Cliccando qui accederete a tutte le pagine da voi preferite (sfondo blu) e a quelle scelte dai vostri amici, e potrete con un click diventare fan (o disiscrivervi).

Il menu nella parte superiore permetterà di navigare e selezionare le pagine per categorie, mentre nella colonna di destra potrete vedere le pagine in comune con gli amici.

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...