Annuncia suicidio su Facebook, 41enne si getta dal tetto

ancona-suicidio-fb

Un uomo di 41 anni si è tolto la vita lanciandosi dal tetto di una palazzina di via Manzoni, ad Ancona. Ha annunciato su Facebook l’intenzione di farla finita. Sono accorsi polizia, carabinieri e vigili del fuoco. Le forze dell’ordine lo hanno trovato sul tetto e hanno provato in tutti i modi a convincerlo a desistere, purtroppo senza successo.

Padre di 41 anni annuncia il suicidio su facebook e si lancia dal tetto del suo palazzo, ad Ancona, dopo una lunga trattativa con la polizia. L’uomo, A.M. si è tolto la vita lanciandosi dal tetto di una palazzina di via Manzoni. Ha annunciato su Facebook l’intenzione di farla finita. Sull’onda emotiva sono accorsi polizia, carabinieri e vigili del fuoco. Le forze dell’ordine lo hanno trovato sul tetto e hanno provato in tutti i modi a convincerlo a desistere, putroppo senza successo. L’uomo lascia la moglie e due figli. Inutile anche il tentativo degli amici di convincerlo a desistere con disperati messaggi su Fb.

Ecco un estratto del suo ultimo messaggio: «Non piangetemi, non siate tristi io sono di nuovo sereno tra poco incontrerò chi mi ha lasciato troppo presto questo non è un addio ma un arrivederci al più tardi possibile per voi». L’uomo ha avuto altri parenti suicidi.

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Annuncia suicidio su Facebook, 41enne si getta dal tetto sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...