63enne filmava con smartphone sotto le gonne delle turiste

pisano-smartphone

Un 63enne è stato pizzicato in piazza dei Miracoli a Pisa mentre usava il telefonino per filmare turiste sotto le gonne. Denunciato.

Filmava con il telefonino sotto le gonne delle turiste in piazza dei Miracoli, a Pisa. Riprendendo le parti intime delle donne che indossavano gonne corte per oltre mezz’ora. Ma è stato scoperto da una coppia indiana residente a Londra – un giornalista della Bbc e la fidanzata -, che ha dato l’allarme alle forze dell’ordine. Denunciato per molestie sessuali un pisano di 63 anni. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio proprio sotto la Torre pendente. Intervenuti i carabinieri e la polizia municipale.

Sono state le grida di tre persone a richiamare l’attenzione dei vigili urbani che, dopo aver compreso alcune, concitate spiegazioni, hanno smascherato il voyeur il quale ha ammesso le proprie responsabilità. D’altronde nella micro sd-card del suo telefonino sono stare trovate le immagini registrate poco prima.

La coppia ha infatti notato il pisano mentre ‘spiava’ sotto i vestiti capendo subito cosa stava succedendo. Quindi ha avvisato la polizia municipale che ha immediatamente coinvolto i carabinieri. Il giornalista ha spiegato ai militari che mentre insieme alla fidanzata stava osservando i monumenti della piazza dei Miracoli, si erano accorti che l’italiano, furtivamente, ponendosi alle spalle della turista, era riuscito a filmare le parti intime della donna che indossava una gonna corta.

Nella memoria dello smartphone i carabinieri hanno trovato due video (uno di circa mezz’ora e l’altro di 10 minuti) nei quali, in sequenza, si vedono immagini di parti intime femminili, tutte carpite a ignare donne vestite con gonne corte. In particolare, si vedevano anche chiaramente gli indumenti e le parti intime della turista indiana e il 63enne ha confessato di utilizzare il suo smartphone nascondendolo in un marsupio tenuto in basso e con la cerniera superiore aperta per posizionarlo e piazzarlo al di sotto delle gonne delle turiste. (fonte)

You may also like...