Windows Phone 8.1, a breve arriverà l’update 1

PHONE-8-1

Secondo indiscrezioni riportate dal sito The Verge, Microsoft avrebbe intenzione di lanciare il più rapidamente possibile un primo aggiornamento per il suo sistema operativo mobile.

L’Update, chiamato per l’occasione “1″ introdurrà, fra le altre cose il supporto alle cartelle, consentendo così ai possessori di un Windows Phone di trascinare una Tile sopra un’altra e creare una cartella in cui organizzare le applicazioni. Un funzionamento e una caratteristica molto simile a quanto già visto su Android e iOS già da tempo.

Un’altra novità che, sempre secondo il portale dovrebbe essere introdotta, è il supporto alle cover interattive. Sono sempre di più i produttori infatti che abbinano ai loro ultimi smartphone delle cover che oltre a proteggerli offrono anche qualche funzione aggiuntiva, visualizzando informazioni o altro. Altre funzioni dovrebbero interessare il supporto alla risoluzione 1280 x 800 pixel e a dispositivi con display da 7 pollici, la compatibilità con il Voice over LTE e altri piccoli ritocchi. “Microsoft ha completato Windows Phone 8.1 Update 1 internamente, ma l’azienda non ha ancora annunciato la sua esistenza. Fonti affermano che l’azienda ha intenzione di distribuire Windows Phone 8.1 Update 1 agli sviluppatori il più presto possibile, la prossima settimana o entro agosto”, scrive The Verge.

Sarà vero? Per saperne di più basterà attendere ancora qualche settimana. (fonte)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Windows Phone 8.1, a breve arriverà l’update 1 sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...