Windows 10 si adegua al linguaggio d’oggi

WINDOWS-10-LINGUAGGIO-EMJOY

Non solo faccine, fiori e icone multietniche e gay-friendly, le emoji si fanno più esplicite: come quella adottata da Microsoft che raffigura un dito medio.

Sarà contenuta in un aggiornamento per Windows 10. L’icona col dito medio è stata approvata nel 2014 da Unicode, il consorzio che regolamenta l’interoperabilità dei testi in lingue diverse, su differenti piattaforme informatiche. Redmond sarebbe la prima ad adottarla, non è escluso che dopo seguiranno a ruota Apple e Google. (ANSA)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...