Whatsapp, come non condividere le informazioni con Facebook

whatsapp-facebook-privacy

Se sei un utente già esistente, puoi scegliere di non condividere le informazioni del tuo account con Facebook.

Ci sono due modi per farlo:

Opzione 1

Prima di toccare Accetto per accettare i nostri Termini di servizio e Informativa sulla privacy aggiornati, tocca Leggi.

 

 

 

Vedrai un’opzione nella parte inferiore dello schermo. Se desideri che le informazioni dell’account non vengano condivise con Facebook per migliorare le esperienze con le inserzioni e i prodotti di Facebook, puoi deselezionare la casella o alternare il controllo.

 

Opzione 2

Dopo aver accettato i nostri Termini di servizio e Informativa sulla sulla privacy aggiornati, avrai ulteriori 30 giorni di tempo per effettuare questa scelta andando in Impostazioni > Account > Condividi info account all’interno dell’applicazione. Se desideri che le informazioni dell’account non vengano condivise con Facebook per le esperienze con le inserzioni e i prodotti di Facebook, puoi deselezionare la casella o alternare il controllo.

Il gruppo di aziende di Facebook continuerà a ricevere e utilizzare queste informazioni per altri scopi, come il miglioramento dei sistemi infrastrutturali e di consegna, comprendere come i nostri o i loro servizi vengono utilizzati, assicurare i sistemi, la lotta contro le attività di spam, abusi, o violazioni.

È possibile leggere il testo integrale dei nostri Termini di servizio e Informativa sulla privacy aggiornati qui.

Saluti,
Team Assistenza WhatsApp (fonte)

You may also like...