Whatsapp, marcia indietro su doppia spunta blu?

DOPPIA-SPUNTA-BLU

Tanto tuonò che WhatsApp fece marcia indietro. O così almeno sostiene il sito Softonic che è in possesso di un’immagine “rubata” di un versione di test dell’app per Android: la nuova release del software di messaggistica avrebbe l’opzione di disabilitare la segnalazione di “messaggio letto” – la doppia spunta blu – che tanto ha fatto infuriare gli utenti, arrivati alla cifra di 600 milioni al mese.

whatsapp-leak1Dopo reazioni rabbiose, ironiche, indignazioni più o meno credibili e addirittura una petizione su Change.org, l’azienda di proprietà di Facebook sarebbe pronta a tornare sui propri passi. Perché l’opinione degli utenti è importante, soprattutto in vista dell’attivazione delle telefonate via Internet sull’applicazione prevista per il prossimo anno.

La svolta, che impedirebbe a chi decide di non far vedere quando sono stati letti i messaggi di vedere la lettura dei propri, arriva nel giorno in cui Messenger – l’applicazione di messaggistica scorporata da Facebook e parallela a WhatsApp – annuncia di aver superato il mezzo miliardo di utenti attivi nel mese. (fonte)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...