Whatsapp e la sua nuova (INESISTENTE) “funzione spia” integrata

WHATSAPP-BUFALA-SPIA

Proprio in queste ore pare stia circolando su Facebook un messaggio secondo cui Whatsapp renderà disponibile una nuova FUNZIONE che consente di spiare le conversazioni altrui direttamente dal display del proprio dispositivo.

Il messaggio della presunta nuova funzione descrive nel dettaglio le condizioni per l’attivazione del servizio:

Pare che Whatsapp introdurrà la funzione “Spia chat”, attraverso il pagamento di un ulteriore abbonamento annuale. Al momento è solo un’idea, ma gli sviluppatori sono propensi ad introdurre tale novità. Siete contenti di questa cosa? A nostro avviso molti utenti cancelleranno Whatsapp spostandosi su altre applicazioni. Staremo a vedere, è questione di tempo!

Per attivare la funzione, condividi questo post sul tuo profilo Facebook. Whatsapp, essendo collegato a Facebook, attiverà la “funzione spia” entro le 48 ore successive alla richiesta

L’attivazione della funzione è assolutamente fasulla e creata al solo scopo di intrattenere quanto più visitatori possibili tra le pagine del loro sito. Si tratta purtroppo di una vicenda che getta fango sull’operato degli sviluppatori e mette in luce la sua presunta natura criminale da parte di chi opera attraverso questo tipo di servizi. Diffidate sempre di questo tipo di notizie specialmente se provenienti da fonti non riconosciute.

You may also like...