Crea sito

WhatsApp, due nuove funzioni rivoluzionarie

L’aggiornamento di WhatsApp dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, portando con sé due novità decisamente interessanti. Non c’è solo la funzione relativa alle note vocali, che potranno essere riascoltate prima dell’invio definitivo ai nostri contatti. Un’indiscrezione più recente, infatti, svela anche un’altra funzione.

La seconda funzione introdotta dal prossimo aggiornamento dell’app, stando alle indiscrezioni che circolano sul web in queste ultime ore, sarebbe quella di poter inviare dei video-messaggi con un solo tocco, un po’ come accade attualmente con le note vocali, saltando così diversi passaggi.

Non è chiaro se saranno incluse nel prossimo aggiornamento, ma gli sviluppatori di WhatsApp stanno pensando anche alla possibilità di effettuare pagamenti in-app e anche a migliorare le funzioni relative ai gruppi, che potranno essere ricercati in modo più immediato tra le varie conversazioni. La prima di queste due funzioni sarà ovviamente disponibile anche per gli utenti della nuovissima WhatsApp Business. (fonte)

Ti potrebbe interessare anche...