Venezia con l’amante, un selfie su Facebook, ed è divorzio

venezia-amante-selfie

Le nuove tecnologie sono belle ma bisogna saperle usare. Altimenti possono costarti caro, anche ilmatrimonio. Lo sa bene un rappresentante cinquantenne di Lucca, che non ha resistito alla voglia di farsi un selfie con l’amante trentenne in piazza San Marco a Venezia. Solo che l’ha pubblicata per sbaglio su Facebook e la moglie gli ha chiesto la separazione.

La vicenda è raccontata dal Tirreno. La moglie del rappresentante aveva già dei sospetti e aveva incaricato un investigatore privato di spiarlo. Il professionista e una collega avevano seguito gli amanti a Venezia, fingendosi una coppia e alloggiando nello stesso albergo dei due per beccarli in flagrante.

Erano vicini ai due fedifraghi quando si sono fatti il selfie in piazza San Marco mentre si scambiavano effusioni. Il cinquantenne ha poi maldestramente inviato lo scatto al proprio profilo Facebook. L’immagine, ahilui, si è andata ad aggiungere al materiale raccolto dagli investigatori per la causa di separazione intentatagli dalla moglie. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...