Se ti fai un tatuaggio, ti regalano un iPhone 8

Affrontare file chilometriche con giorni d’anticipo rispetto alla data d’uscita, dormire fuori dagli Apple Store, organizzare collette, chiedere prestiti. Per accaparrarsi l’ultimo modello di un iPhone, rituale trasformatosi in una corsa spasmodica al primo selfie scattato dal nuovo gioiello, ne abbiamo viste di tutti i colori. Ma negli Stati Uniti c’è chi è riuscito a stupire, ancora una volta.

Philip Harrison da Phoenix, in Arizona, ha avuto l’idea di farsi tatuare il simbolo della compagnia telefonica T-Mobile in cambio di un iPhone 8. L’uomo ha lanciato l’idea su Twitter al ceo dell’azienda di telefonia John Legere, che ha accettato chiedendo però in cambio una prova. Così Harrison, poco dopo, ha cinguettato l’immagine del tatuaggio rosso magenta che d’ora in poi campeggerà sul suo avambraccio.

 

T-Mobile ha mantenuto la parola e Harrison ha twittato la foto del suo nuovo iPhone 8. Sorridente, con addosso la maglietta della compagnia telefonica, ha gioito per la “missione compiuta” e ha ringraziato Legere, dicendosi contento di essere riuscito a impressionarlo. Si è trattato soltanto di un colpo di testa o Harrison ha una strategia per riuscire a ritagliarsi spazio nell’azienda? Magari lo scopriremo grazie al prossimo tatuaggio. (fonte)

You may also like...