Suicidio annunciato su Facebook, salvata da amico distante 300 km

SUICIDIO-ANNUNCIATO-SALVATA-FACEBOOK

Una cagliaritana di 45 anni è stata soccorsa dopo aver ingerito farmaci e aver lasciato un messaggio nella chat di Facebook a un amico napoletano.

“Sono ubriaca, questo è il momento giusto per farla finita” E’ la frase shock che una donna cagliaritana di 45 anni ha scritto su Facebook, mentre chattava con un amico napoletano. Una frase che le ha salvato la vita, visto che la Polizia è subito riuscita a rintracciarla, affidandola poi alle cure del 118.

L’episodio è avvenuto ieri sera. La donna stava chattando con un amico che risiede a Napoli, quando ha inviato il messaggio in cui annunciava di volersi togliere la vita. L’amico, preoccupato, ha subito segnalato quanto scoperto alla Polizia a Cagliari. Gli uomini della centrale operativa e gli agenti della Squadra volante, dal nome e dal tipo di lavoro che la donna aveva dichiarato di fare, sono riusciti a rintracciarla in brevissimo tempo.

Hanno raggiunto l’abitazione insieme ai medici del 118. Hanno bussato ripetutamente, ma la donna ha aperto la porta solo dopo qualche minuto, poi è svenuta tra le braccia dei poliziotti. E’ stata accompagnata subito in ospedale. A quanto pare aveva ingerito alcuni farmaci. Il fratello, che si trovava in casa, non si era accorto di niente. (ANSA)

You may also like...