Spiava le donne sotto le gonne con cellulare nello zaino

upskirt-donne

Spiava le donne con il cosiddetto «upskirt», facendo cadere a terra una borsa con un foro dove inserire la videocamera di un telefono cellulare e filmare le malcapitate.

Per questo un 33enne romano è stato denunciato dalla polizia che lo ha bloccato vicino alla fermata della metro B Policlinico, dove era stato segnalato da una delle sue vittime. Messo al corrente del motivo per il quale lo avevano fermato, è stato controllato e trovato in possesso del borsello con annesso cellulare, all’interno del quale, da un successivo controllo, erano ancora impresse le immagini di numerose registrazioni.

Già noto alle forze di polizia per precedenti specifici, al 33enne è stato contestato il reato di molestie a sfondo sessuale. I luoghi preferiti per filmare le donne con questo nuovo metodo sono quasi sempre gli stessi, bar, metropolitane, supermercati, uffici postali e tutti quei posti dove è possibile incontrare persone in fila e quindi più facilmente «abbordabili». (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Spiava le donne sotto le gonne con cellulare nello zaino sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...