Sesso con una 13enne adescata su Facebook, arrestato

13enne-adescata-facebook

Nel dicembre 2014 aveva adescato su Facebook una 13enne, con la quale aveva avuto anche un rapporto sessuale: è finito così agli arresti domiciliari un 25enne di Carinola (Caserta), colpito da un provvedimento di custodia cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. A notificargli l’ordinanza sono stati i carabinieri del Comando Stazione di Carinola, gli stessi che hanno svolto le indagini e ai quali l’uomo si era rivolto nel 2014, raccontando una sua versione dei fatti, poi risultata non veritiera.

Secondo gli investigatori, infatti, il 25enne, nel tentativo di crearsi un alibi, si era rivolto proprio ai carabinieri di Carinola asserendo di temere ripercussioni da parte dei familiari di una 13enne che aveva conosciuto e frequentato e con la quale aveva anche avuto un rapporto sessuale a seguito del quale temeva di averla messa incinta. Le incongruenze del racconto e il fatto che fosse coinvolta una minorenne ha indotto i militari però ad eseguire approfondimenti. Si è così scoperto che l’uomo, dal proprio computer di casa, aveva adescato la ragazzina su facebook e che si era più volte incontrato con lei. Durante uno di questi incontri si era poi consumato il rapporto sessuale. A quel punto per l’uomo sono scattati gli arresti. (adnkronos)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...