Servizi online Playstation di Sony tornano online

sony-hacker

“I servizi online di PS3, PS4 e Vita stanno tornando a poco a poco online, grazie per la vostra pazienza”, ha reso noto Sony via Twitter, riferendosi ai problemi creati sin da giovedi’ da un gruppo di hacker ai collegamenti web delle consolle Playstation, cosi’ come a quelle xBox della Microsoft, che hanno ripreso a funzionare quasi del tutto sin da ieri.

sony-1Le reti delle due consolle sono state attaccate da un gruppo hacker, ‘Lizard Squad’ (la squadra della lucertola), che aveva preannunciato l’azione a inizio mese. Al momento non sembra che ci siano collegamenti con gli attacchi di un altro gruppo di hacker alla Sony contro l’uscita del film ‘The Interview’, ma sono in molti a ipotizzare una correlazione, una sorta di rappresaglia. (ANSA)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...