Segnalazioni da utenti, Facebook non disponibile

facebook-indisponibile

Diverse segnalazioni da utenti indicano come non disponibile il sito di Facebook. Si tratta di un problema comune che entro breve (pochi minuti o al limite qualche ora) dovrebbe risolversi.

Facebook sarà di nuovo disponibile a breve.

Facebook al momento non è disponibile a causa di un’operazione di manutenzione e dovrebbe tornare ad essere disponibile tra pochi minuti. Nel frattempo, scopri perché stai vedendo questo messaggio. Grazie per la pazienza mentre miglioriamo il sito.

Se vedi questo messaggio di errore quando provi a effettuare l’accesso, di solito significa che stiamo apportando un miglioramento al database in cui il tuo account è archiviato. Mentre queste operazioni sono in corso, non potrai accedere al tuo account. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Alcuni aspetti da prendere in considerazione:

  • Al termine della manutenzione, potrai accedere con la stessa password.
  • La manutenzione non influirà sul tuo account
  • Non eseguiamo la manutenzione del sito su tutti gli account contemporaneamente, quindi è possibile che i tuoi amici possano accedere al sito mentre il tuo account non è ancora disponibile. (fonte)

 

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...