Rapinatori traditi da profili Facebook (video)

rapinatori-traditi-facebook

Due individui con il volto coperto da calzamaglia si introdussero all’interno del supermercato, minacciando e strattonando violentemente la cassiera ed altri dipendenti allo scopo di impossessarsi dell’incasso giornaliero.

Nel corso della violenta colluttazione uno dei due rapinatori perse la calzamaglia che gli copriva il viso e, grazie alle immagini del circuito di videosorveglianza, è stato identificato dai militari. Lo stesso è stato poi riconosciuto dai dipendenti del supermercato.

Ad ulteriore conferma dei riscontri investigativi, i carabinieri hanno confrontato le immagini del sistema di videosorveglianza con le immagini del profilo Facebook del 22enne, riscontrandone l’assoluta coincidenza. Una ingenuità da social network che gli è costata cara. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...