Problemi di accesso al servizio di posta di Libero.it

libero-posta-out

Si stanno verificando problemi di accesso ai server di posta di Libero.it. Diversi utenti ci segnalano l’impossibilità di accedere alle proprie caselle dal web, ricevendo un generico messaggio di errore.

Non così fortunato chi accede tramite programmi di gestione posta, che viene indotto a credere di avere problemi di connessione alla rete, o di modifica alle credenziali di accesso.

Consigliamo di attendere con pazienza SENZA MODIFICARE ALCUN PARAMETRO inserito. Evitate anche di apportare modifiche all’indirizzo del vostro profilo Facebook (se collegato a indirizzo di posta Libero.it), per non correre il rischio di visualizzare un messaggio relativo alla sicurezza del vostro account, o di un eventuale suo congelamento.

Grazie della condivisione e della collaborazione.

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Problemi di accesso al servizio di posta di Libero.it sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...