Oggi è l’iPhone-day, ma Apple riserva altre sorprese

IPHONE-DAY-APPLE

Dalle 19 (ora italiana) inizia il maxi-evento Apple di San Francisco, in streaming da questo link il nuovo iPhone e …

E’ il giorno del nuovo iPhone e forse anche della Apple Tv e di uniPad maxi: questo e altro sarà mostrato dal colosso di Cupertino a partire dalle 19 ora italiana.

L’evento si potrà vedere in streaming a questo link. Per guardare è necessario disporre di un Mac con OS X 10.8.5 Mountain Lion o successivi e utilizzare Safari come browser, un PC con Windows 10 su browser Edge, oppure di una Apple TV di seconda generazione con sistema operativo 6.2 o successivo, o ancora un recente dispositivo iOS utilizzando Safari su iOS 7.0 o successive versioni.

Secondo i rumors che si sono scatenati nei giorni scorsi, le novità dovrebbero includere una nuova versione di Apple tv, l’iPhone, l’iPad e gli accessori per l’Apple Watch.

L’attesa è tutta puntata sul nuovo iPhone: i modelli che Apple si appresta a presentare sono due, l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus. Il design sarebbe lo stesso dei predecessori, ma leggermente piu’ spesso, in una differenza che l’occhio umano – secondo indiscrezioni – non e’ in grado di recepire. Sarebbero dotati di tecnologia Force Touch, che consente di dare comandi diversi a seconda della pressione esercitata sul display. I nuovi iPhone saranno disponibili anche nel nuovo colore ‘rosa dorato’.

L’evento di Apple si svolgerà al Bill Graham Auditorium di San Francisco, il più grande della storia di una presentazione di Cupertino. E’ anche un luogo storico: nel 1976 Steve Jobs e Steve Wozniak presentarono l’Apple II. (ANSA)

You may also like...