Modifiche in corso per gli Amministratori di Pagine

Diverse novità in corso di allestimento per i gestori di Pagine sul social network: cambieranno le dimensioni per le pagine interne (quelle programmabili con Static FBML, per intenderci), spariranno i Riquadri dalla Bacheca della Pagina e (già presente) l’utilizzo di un nuovo editor per semplificare le note e la loro impaginazione.

Questo significherà rivedere tutte le programmazioni fatte in precedenza in modo che rispettino le nuove dimensioni disponibili, e per quanto riguarda l’editor, dato che al momento non vi è un help in linea, cercheremo di aiutarvi nella sua ottimale utilizzazione.

Le modifiche saranno definitive dopo il 23 agosto prossimo (ma alcuni già indicano il 26 come data certa).

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Fonte:

http://developers.facebook.com/blog/post/399

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...