Microsoft, due update per Windows 10 per il 2017

WINDOWS-10-UPDATE-2017

Microsoft lo ha confermato su TechNet: ci saranno due aggiornamenti importanti per anno per Windows 10. “Windows 10 versione 1607 è il terzo aggiornamento a introdurre nuove caratteristiche per Windows 10. Basato sul feedback che abbiamo ricevuto dalle aziende che si stanno spostando su Windows 10, è l’ultimo aggiornamento importante per Windows 10 previsto per il 2016, con due aggiornamenti della stessa entità previsti per il 2017”, si legge sul blog dove per update versione 1607 ci si riferisce ovviamente a Windows 10 Anniversary Update.

Il primo update per il 2017 sarà identificato con il nome in codice di Redstone 2 e arriverà nella prima parte dell’anno. Il secondo, chiamato Redstone 3, è invece previsto per l’estate. Passeranno quindi dai 4 ai 6 mesi tra un update e l’altro, un intervallo di tempo simile a quello che era intercorso tra gli update della famiglia Treshold rilasciati nel 2015.

Microsoft sta attualmente ultimando lo sviluppo di Redstone 2 e dovrebbe inoltrarlo a breve ai reparti che si occupano del testing. Naturalmente, visto che manca ancora molto al rilascio di questi aggiornamenti, le tempistiche potrebbero differire anche in maniera importante. Una cosa è certa: Microsoft vuole fermamente tornare alla politica dei due grossi aggiornamenti all’anno. (fonte)

You may also like...