La vuole amica su Facebook dopo averla violentata

violenta-amica-facebook

La vittima è una ragazza di Palermo che aveva accettato un passaggio in discoteca da due giovani.

Prima la violenta e poi le chiede l’amicizia su Facebook. E’ successo a un giovane di palermo che è stato arrestato insieme a un amico per aver compiuto violenza sessuale nei confronti di una minorenne.

I due ragazzi, di 19 e 20 anni, erano incensurati e ora si trovano agli arresti domiciliari. La vittima aveva conosciuto i due in discoteca e, dopo aver perso di vista la sua comitiva di amici, aveva chiesto loro il passaggio in macchina per tornare a casa, ma hanno abusato di lei prima di lasciarla a destinazione. Il giorno dopo lei si è trovata la richiesta di amicizia su Facebook da uno dei violentatori. (fonte)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...