La ”signora in giallo” è ancora viva

signora-in-giallo-bufala-viva

Nei telefilm che ha girato in molti la vorrebbero morta, ma Angela Lansbury, alias “La signora in giallo”, ha più vite di un gatto.
E’ infatti di oggi l’ennesima bufala secondo la quale la popolare investigatrice, ormai 90enne, avrebbe avuto un attacco di cuore nella sua casa di Londra.

Il contenuto è stato condiviso circa 50mila volte sui social: peccato che la signora Lansbury sia viva e vegeta, anzi, è stata recentemente insignita del titolo di dama dalla regina Elisabetta in persona.

Insomma, dopo 90 anni di vita e 12 anni di investigazioni sul piccolo schermo, Angela Lansbury non sembra proprio intenzionata a lasciare i fan. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...