La Guardia di Finanza su Telegram, disponibile il profilo ufficiale

La Guardia di Finanza, già presente con un suo profilo ufficiale su YouTube e Twitter, approda, da oggi, anche su Telegram per ampliare le opportunità di connessione diretta e senza filtri con i cittadini che interagiscono, attraverso smartphone e tablet, con i nuovi strumenti di comunicazione.

Sarà quindi ancor più semplice, veloce e continuo l’accesso alle news delle Fiamme Gialle. “News Guardia di Finanza”: questo l’account al quale si può accedere dal link “https://t.me/guardiadifinanzanews”.

Basterà effettuare il download sul proprio smartphone o sul tablet dell’applicazione gratuita Telegram, inserire nel campo “ricerca” la stringa @guardiadifinanzanews, e cliccare sul canale pubblico “News Guardia di Finanza”.

Integrandosi con gli altri strumenti informativi come il sito www.gdf.gov.it e il portale www.salastampagdf.it, il profilo Telegram della Guardia di Finanza consentirà di ricevere informazioni riguardanti risultati di servizio, concorsi, concerti della banda, successi sportivi degli atleti delle Fiamme Gialle, attività del soccorso alpino della Guardia di Finanza e iniziative del museo storico e dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia. (fonte)

You may also like...