Isis mette al bando iphone, ipod e ipad

isis-iphone-ipad

Militanti temono di essere tracciati, “gli Usa possono vederci”

Dopo la direttiva emanata a novembre scorso, i miliziani dell’Isis a Raqqa, capitale del Califfato in Siria, hanno bandito i prodotti Apple – iPhones, iPads, iPods – nel timore di essere tracciati.

“Dicono che gli Usa possono vedere quello che fai”, racconta un attivista anti-Isis di Raqqa. Nei territori sotto il proprio controllo, “l’Isis ha creato gruppi di tecnici per bloccare il servizio Gps. (ANSA)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...