Insulta suocera su Facebook, multa di 700 euro

suocera-multa

Insulta la suocera scrivendo sul profilo Facebook della moglie “to mare v….”. Condannato a 700 euro di multa. Ma lui si difende: “Quell’insulto era per mia moglie non per la madre che mi ha querelato. Bastava leggerlo bene”. L’epiteto parrebbe mirato più alla consorte che alla di lei madre. Ma la singolare vicenda è stata discussa in tribunale dove l’uomo, un 50enne, è finito a processo con l’accusa di diffamazione.

A denunciarlo la suocera 74enne, diventata suo malgrado oggetto di un messaggio dall’imputato, sul profilo Facebook della moglie e visto perfino dagli amici della figlia: “To mare v…. nel tuo caso significa che ciò che hai fatto pregiudica la reputazione di tua madre”. L’anziana però, saputo dalla figlia di essere finita in quel post, lo aveva querelato facendolo finire alla sbarra. Ma il 50enne, difeso dall’avvocato Zambon, si difende e assicura che il messaggio e l’insulto erano rivolti alla moglie, da cui si stava separando, e non alla madre. Una difesa che non ha convinto il giudice Cristian Vettoruzzo, che lo ha condannato a 700 euro di multa. Ma il marito non intende arrendersi e ha annunciato che ricorrerà in appello. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...