Hai un prodotto HP o Compaq? Controlla i cavi

CAVI-HP-2

Dopo segnalazioni, Hp ritira 6 milioni di cavi difettosi per caricabatterie per notebook. Alcuni si sono incendiati o sciolti.

original-1

Hp ritira i cavi dei caricabatteria distribuiti con 6 milioni di notebook Compaq HP, mini notebook e accessori per docking station. Sono stati venduti nel periodo compreso fra settembre 2010 e giugno 2012. Secondo gli incidenti segnalati, una trentina circa, alcuni cavi hanno preso fuoco o si sono sciolti improvvisamente.

I cavi potenzialmente fallati hanno sul connettore la sigla LS-15, per avviare la procedura di sostituzione basta scrivere al sito di supporto.

Il programma di ritiro volontario e sostituzione, a carico dell’azienda, è stato attivato dopo una nota della Consumer Product Safety Commission statunitense, sollecitata, appunto, dopo segnalazioni di fusione o carbonizzazione dei componenti. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

 

L’articolo Hai un prodotto HP o Compaq? Controlla i cavi sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...