Grazie ad una app trova iPhone rubato al figlio e uccide il ladro

iphone-uccide-ladro

Tutto per un iphone. Un uomo ha ucciso il ladro che aveva rubato il telefono del figlio dopo averlo rintracciato grazie all’app che consente di sapere dove si trova lo smartphone.

Jordan Grant, 20 anni, studente universitario in scienze politiche, stava tornando a casa quando è stato fermato da Patrick Bradley, 29 anni, ladro di professione e con una ricca fedina penale. Il ragazzo, per paura che l’uomo potesse fargli del male, ha ceduto a malincuore il suo Iphone ma non lo ha dato per perso. Quando è arrivato a casa ha raccontato l’accaduto al padre e, insieme, hanno localizzato il telefonino che era ancora nei paraggi. Derek, 38 anni, padre di tre figli, di Greenock, Scozia non ha indugiato e ha proposto al figlio di andarsi a riprendere lo smartphone.

Seguendo le indicazioni dell’app “Trova il mio Iphone” si sono trovati faccia a faccia con il ladro che non ha reagito bene alla richiesta di consegnare l’oggetto rubato. Bradley, infatti, ha sfoderato un coltello conficcandolo nell’occhio di Derek. L’uomo, con la faccia insanguinata, si è scagliato contro il 29enne, sferrandogli una serie di coltellate con un utensile da cucina che aveva portato con sé in caso di aggressione. Bradley è stato trasportato all’Inverclyde Royal Hospital dove è morto poco dopo per un arresto cardiaco.

«Ho agito per legittima difesa – ha dichiarato Derek Grant – la nostra è una famiglia rispettabile e ho reagito in questo modo solo perché mi sono trovato di fronte a una violenza estrema». L’uomo ha confessato di aver ucciso il ladro e adesso dovrà essere scontare una pena a doppia cifra per omicidio colposo. Per adesso rimane in custodia cautelare e solo il 1° settembre scoprirà quale sarà la sua condanna. Un’esistenza rovinata e una famiglia distrutta. Derek ha dovuto rinunciare al suo lavoro di autista dopo aver perso un occhio nella colluttazione e i figli hanno dovuto mettere da parte i loro sogni per la tragedia che li ha colpiti. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Grazie ad una app trova iPhone rubato al figlio e uccide il ladro sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...