Grazie a pagina Facebook adottati oltre 2mila animali in due anni

ENPA-FB

Più di 3.600 segnalazioni pubblicate in due anni, oltre 2mila trovatelli dati in adozione con un tempo medio di attesa di circa tre settimane.

Sono questi i numeri del ‘rifugio virtuale’ gestito dall’Ente nazionale protezione animali attraverso la propria pagina Facebook, che proprio in questi giorni ha superato la soglia dei 500mila like: una struttura digitale che non ha né fondamenta né pareti, ma che ha dimostrato di saper adempiere al proprio compito con grande efficacia.

“La nostra forza – spiega la presidente nazionale dell’Enpa, Carla Rocchi – è quella di essere riusciti a costruire una comunità affiatata e fortemente motivata, unita dalla profonda sensibilità per gli animali, ma, soprattutto disponibile a impegnarsi in prima persona per garantire un futuro migliore ai senza famiglia”. (fonte)

Avete problemi nella gestione della vostra pagina aziendale, ve l’hanno “rubata” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ne rivendica la proprietà? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

L’articolo Grazie a pagina Facebook adottati oltre 2mila animali in due anni sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...