Con Google si può seguire Babbo Natale

babbo-natale

Babbo Natale sta ‘arrivando’ e Google da’ la possibilità di seguire il percorso che la slitta con i doni farà fino a Natale. Il motore di ricerca, ripetendo una tradizione che dura da anni, ha messo a punto un ‘Santa Tracker‘, ‘Segui Babbo Natale’, un giochino con tante attività, su cui campeggia il countdown che segna giorni, ore e minuti che mancano al Natale.

Si accede dal motore di ricerca e si entra in una pagina dedicata in cui oltre al countdown, ci sono una serie di giochi per tutti i gusti, tra cui ‘Impara’, per scoprire le tradizioni legate a Babbo Natale sparse in giro per il mondo. Ogni giorno, la pagina propone sorprese e attività nuove, ed è disponibile l’applicazione ufficiale Santa Tracker, solo per Android, che permetterà di seguire su Google Maps il viaggio di Babbo Natale per la consegna dei regali.

“La vigilia di Natale – spiega Google – mostreremo un’anteprima del quadro comandi di cui si serve Babbo Natale per controllare la tecnologia che fa funzionare la slitta durante il suo viaggio intorno al mondo. Abbiamo ricevuto questa speciale anteprima da uno dei vari elfi sviluppatori di Babbo Natale che sono al lavoro al Polo Nord per aiutarlo a prepararsi per il giorno più importante”. (ANSA)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...