Foto su Facebook con armi giocattolo, interviene Polizia

foto-armi

Giocano con armi giocattolo in via dell’Acquedotto. Li fotografano e postano le foto su Facebook. Interviene la polizia.

Nella serata di lunedì 25 agosto, la volante della Questura, è intervenuta in via dell’Acquedotto in Pesaro per segnalazione di alcuni individui ritratti, poco prima in foto, con delle armi in pugno, pubblicata sul profilo Facebook “Pesaro mi piace o non mi piace”. L’immediato intervento della volante e di personale della squadra mobile ha permesso di accerchiare l’area in questione e fermare i soggetti ritratti nelle foto.

Si tratta di due cittadini rumeni di anni 39 e di anni 28, con vari precedenti penali, che alla vista degli agenti hanno consegnato quattro pistole giocattolo con tappo rosso, con le quali avevano poco prima giocato tra loro. I due non si erano accorti di essere stati osservati e fotografati da altre persone. Sul posto sono state identificate anche due donne estranee ai fatti.

L’episodio è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria e le armi giocattolo sono state ritirate.

La Polizia rammenta alla cittadinanza, che se si dovesse assistere a fatti che possono ricondursi a reati o episodi che comunque possono creare allarme sociale, di contattare immediatamente il 113 – numero di pronto intervento. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Foto su Facebook con armi giocattolo, interviene Polizia sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...