Facebook si scusa con Salvini, ”sospeso per errore”

salvini-sospeso-errore

L’account Facebook di Matteo Salvini era stato bloccato da Facebook dopo il suo attacco ai rom. “Facebook mi ha sospeso per 24 ore perché ho usato la parola zingari che usava mia nonna”, aveva detto infatti il segretario della Lega, definendo “ipocrita” l’Italia, dopo le polemiche per le sue parole sui campi rom da “radere al suolo”.

buyvip-amici

LE SCUSE DI FACEBOOK

Dopo aver esaminato la pagina di Matteo Salvini ci siamo resi conto che, mentre uno dei contenuti è stato rimosso correttamente poiché in violazione delle nostre policy riguardanti l’incitamento all’odio, abbiamo anche rimosso erroneamente un altro contenuto. Dal momento che il nostro team gestisce più di un milione di segnalazioni ogni settimana, occasionalmente facciamo un errore. Ci scusiamo per il disagio causato dalla rimozione di questo contenuto“: lo dice all’ANSA un portavoce di Facebook. (ANSA)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...