Facebook, ecco quali aggiornamenti in arrivo

Facebook sarebbe pronta a testare una nuova funzione che permette agli utenti di scambiarsi denaro. In base alle indiscrezioni riportate da Matt Navarra di The Next Web, la funzione si chiamerebbe “red envelope”, in riferimento alle buste rosse usate in Cina per regalare denaro a Capodanno e in altre occasioni e ricorrenze.

Stando a un’immagine postata da Navarra su Twitter, la nuova funzione consentirà di scegliere un importo massimo di 20 dollari, da inviare a un altro utente insieme a una sorta di cartolina virtuale e a un messaggio personalizzato. La novità porterebbe su Facebook lo scambio di denaro tra utenti, già presente sulla chat Messenger.

Sempre secondo Navarra, il social di Mark Zuckerberg sarebbe prossimo a testare anche il tag “breaking news”, a disposizione degli editori. Al momento non è chiaro lo scopo del tag, la cui esistenza è stata confermata da Facebook al sito Recode. Ad esempio potrebbe dare maggiore visibilità ai post contrassegnati, oppure inviare una notifica agli utenti. (ANSA)

You may also like...