Facebook, pagina di Salvini invasa dai gattini

salvini-gattini

Da alcune ore la pagina Facebook di Matteo Salvini è assediata da foto di gatti. La mobilitazione sta letteralmente mandando in tilt la pagina ufficiale del leader della Lega: un trollaggio in piena regola, o forse si potrebbe parlare di vera e propria protesta, che non sta risparmiando neanche uno dei post pubblicati.

L’iniziativa, che si è già aggiudicata anche uno spazio nei trend topic di Twitter con l’hashtag #gattinisusalvini, raccoglie molti consensi ma anche parecchie critiche dai fan di Matteo. Non manca chi parla di «zecche del Pd» e attacca i social disturbatori.

Tutto è iniziato con un evento su Facebook creato da Progetto Kitten, una fan-page che porta «pucciosi gattini messaggeri di amore sulle bacheche di chi se la prende troppo sul serio!», come si legge nella descrizione pubblicata dagli autori. L’idea di Progetto Kitten era di compiere una guerra lampo, dalle 15 alle 15.30 di oggi, ma la mobilitazione ha preso piede e spinto il leader leghista a intervenire annunciando una «pulizia di primavera» per rimuovere i commenti indesiderati e tornare ad avere «una pagina più sincera».

Solo qualche settimana fa lo stesso Salvini sosteneva di non essere interessato al contenuto dei commenti pubblicati dai suoi follower. In quell’occasione era stato accusato di tacita connivenza con chi pubblicava immagini inneggianti al fascismo sotto i suoi post.  (fonte)

 

 

 

 

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...