Code a Milano per la vendita di Apple Watch

CODE-MILANO-APPLE-WATCH

Compare oggi per il primo giorno di vendita l’Apple Watch nei negozi italiani.

Gli appassionati sono già in coda: diverse decine di personem, molto prima dell’orario di apertura dell’Apple store del centro commerciale il Fiordaliso a Rozzano, erano già in attesa . L’orologio “intelligente” della casa californiana è in vendita da oggi anche in Italia a partire da 419 euro.

La Apple ha previsto tre diverse versioni per il suo “smartwatch”, per andare incontro alle diverse esigenze dei consumatori: l’Apple watch sport, adatto al fitness e all’attività sportiva; l’Apple watch, la versione da passeggio; l’Apple watch edition,con scocca in oro e finiture pregiate.

Oltre che in Italia, da oggi lo smartwatch è in vendita in Messico, Spagna, Corea del Sud, Singapore, Svizzera e Taiwan. Mentre già da aprile erano partite le vendite sui mercati di Usa, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone e Regno Unito.

Per ritirare l’Apple watch in negozio era obbligatorio prenotarlo online. Il primo ad aggiudicarselo, al Fiordaliso di Rozzano, è stato Marco, 39 anni, in coda dalle 2.30 di questa notte. «Ho preso il modello base. Non porto l’orologio da 15 anni. Proviamo, mi sono detto, se ne prenderò uno, prenderò quello di Apple che è l’orologio del futuro», ha raccontato.

Subito dopo è stato il turno di Ilario, 26 anni: «L’ho preso perché è un accessorio utile per l’iPhone. Sono un appassionato di tecnologia e ritengo la Apple un’ottima marca». (fonte)

You may also like...