Bufala, la morte dell’attore Adam Sandler

bufala-sandler

Adam Sandler è morto davvero? Sono in tanti ad essersi posti il quesito in queste ultime ore cascando nella solita bufala comparsa nel mondo dei social network.

L’allarme per le sorti dell’attore americano è scattato dopo che su Facebook è apparsa una foto dell’interprete di “Cambia la tua vita con un click” avente sullo sfondo le scritte “R.I.P Adam Sandler” e “1966-2016”.

rip-sandlerL’attore statunitense per fortuna, come certifica il sito “hoax-slayer.net” specializzato nello smascherare bufale di ogni tipo, è vivo e vegeto ed è in buona salute. In questo caso chi ha architettato lo scherzo non si è preoccupato di definire le cause della presunta e fasulla morte di Sandler, ma per l’attore morire per finta è ormai un’abitudine: già nel 2012 si era diffusa la voce che il comico fosse deceduto senza una ragione ben precisa; nel 2013 gli ideatori della bufala invece avevano indicato in un incidente con lo snowboard le cause del trapasso, mentre nel 2015 qualcuno era arrivato a dire che Sandler si fosse addirittura suicidato. Insomma, qualcuno sembra proprio non vedere l’ora che Adam Sandler ci lasci le penne: la nostra speranza è che valga la diceria per cui una bufala di questo genere allunga la vita. (fonte)

You may also like...