Bruno Arena torna a sorridere accanto a Max

bruno-arena-sorridere

Ci eravamo occupati di una serie di messaggi-bufala, alcuni relativi alla scomparsa prematura del comico dei Fichi d’India. Non potevamo non salutare il suo progressivo miglioramento e il ritorno al sorriso.

I Fichi d’India tornano insieme, anche se solo per una breve gag su Facebook. E Bruno Arena, colpito da aneurisma il 17 gennaio 2013, torna finalmente a sorridere. Al suo fianco c’è il compagno e amico di sempre, Max Cavallari.

Come ai vecchi tempi e seppure Bruno non possa ancora parlare, i due hanno improvvisato uno sketch che ricorda quelli portati sul palco di Zelig.

Le condizioni di Arena migliorano e a inizio maggio ha presentato a Riccione il suo libro “Domani ti porto al mare”, scritto con la moglie Rosy Marrone. “Dopo un anno e mezzo in una clinica ora è stato spostato in un’altra struttura per continuare il lungo percorso di riabilitazione”, aveva detto Max in un’intervista qualche tempo fa, “Il vero problema è la parola”. “Eccoci con il mio eroe… Si crea per il nostro film…”, ha invece scritto oggi sulla bacheca Facebook del duo. (fonte)

You may also like...