Basta una notifica su Facebook per divorziare in USA

divorziare-usa-notifica-fb

La decisione della Corte Suprema di Manhattan: grazie a un messaggio sul social network una donna potrà ottenere la separazione dall’ex marito che le nega i documenti

Dall’amicizia al divorzio, è questa l’ultima frontiera delle relazioni mediate dai social network: con una sentenza, infatti, la Corte Suprema di Manhattan ha stabilito che una donna di New York potrà sfruttare Facebook per notificare ufficialmente all’ex marito la sua intenzione di divorziare.

La decisione è stata raggiunta in ragione della sua impossibilità di recapitare diversamente i documenti per il divorzio all’ex marito, che dal 2011 non ha fissa dimora e ha contatti con la donna solo via telefono. Proprio durante una telefonata l’uomo si sarebbe esplicitamente rifiutato di fornire i documenti per il divorzio all’ex moglie.

La Corte Suprema di Manhattan ha deciso che per ottenere il divorzio la donna dovrà inoltrare all’ex marito i documenti per tre settimane consecutive (almeno un messaggio a settimana), al termine delle quali la separazione diventerà effettiva a prescindere che l’uomo risponda o meno. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...