Annuncio shock su Internet, ”Vendo un rene per centomila euro”

rene-internet

Vende un rene su internet e chiede centomila euro. L’annuncio è comparso sul sito Shpock, l’app-mercatino delle belle cose con tanto di descrizione e numero di telefonino cellulare per prendere contatto. Il messaggio non è sfuggito ai carabinieri che hanno subito avviato controlli e verifiche su cosa vi sia dietro il drammatico.

L’annuncio shock su Internet

Con tanto di foto, sua e dei suoi tre figli, l’annuncio è firmato da Melinda K. una donna romena di 44 anni, sposata con un italiano e residente da 10 giorni in un comune del Savonese. Al numero di telefono risponde una voce di donna, dall’evidente parlata straniera: “Sì sono io, l’annuncio l’ho messo io. Vendo un rene. Centomila euro, abbiamo bisogno di soldi, siamo in difficoltà”.  La  madre di famiglia racconta che da pochi giorni è venuta ad abitare a Pallare, piccolo centro nel cuore della Valbormida, provincia di Savona.

Indagano i carabinieri

Scattano gli accertamenti dei carabinieri della vicina stazione di Carcare. La donna non era mai stata segnalata ai servizi sociali. La telefonata viene interrotta dal marito che chiede riservatezza e tutela della privacy: «Non ero d’accordo con questa iniziativa di mia moglie» e interrompe la telefonata. Ora del caso se ne stanno occupando i carabinieri della vicina stazione di Carcare e i servizi sociali del Comune. (fonte)

You may also like...