Anche in Italia Handy, lo smartphone per hotel

Arriva in Italia Handy, lo smartphone per gli hotel. Sviluppato dalla start up Tink Labs Limited di Hong Kong sta cambiando la connettività nel comparto viaggi: è disponibile come servizio gratuito per gli ospiti degli hotel partner e consente ai turisti di accedere a chiamate locali e internazionali illimitate, connessione Internet, numeri di emergenza locali, selezione rapida dei servizi alberghieri e altre informazioni come le guide turistiche.

I dispositivi Handy sono nati nel 2012, entro il 2017 la società ha l’obiettivo di raggiungere 1 milione di camere partendo da circa 100 mila stanze in cui Handy è presente attualmente nel mondo. E L’Italia, destinazione turistica di eccellenza, è un mercato chiave. Per il momento la startup ha stretto nuove partnership con poco meno di 100 hotel nelle principali città e destinazioni turistiche italiane e conta di raggiungere 50 mila camere.

“Dopo il successo in mercati internazionali da Hong Kong a Londra, stiamo vedendo che Handy sta riscuotendo rapidamente successo anche in Italia. Siamo convinti che mantenere gli ospiti connessi alle proprie destinazioni sia essenziale per garantire un’esperienza più avanzata per i viaggiatori, gli albergatori e le città stesse come destinazioni turistiche. Per questo motivo, prevediamo di rendere disponibile Handy in decine di nuovi mercati entro la fine dell’anno”, dice il 25enne Terence Kwok, fondatore e Ceo di Tink Labs. (ANSA)

You may also like...