Agenzia delle Entrate regala a scuole i vecchi pc dismessi

agenzia-entrate-pc

Il Fisco rottama computer fissi, portatili e server. Ma per non gettarli in discarica li regala a chi potrebbe averne bisogno: le scuole per esempio, ma anche enti pubblici, organizzazioni no-profit e Protezione civile.

L’Agenzia delle Entrate ha annunciato un bando per regalare i macchinari che mano a mano smetterà di usare, che saranno assegnati a lotti di cinque, secondo la graduatoria – valida un anno – stabilita da una gara telematica.

Il bando, pubblicato sul sito del Fisco, scade a mezzogiorno del 27 febbraio 2015, data entro la quale gli istituti dovranno inviare la domanda alla casella mail cessionigrature@pec.agenziaentrate.it. Nell’oggetto il codice della gara “AE2015” e in allegato il file phoenice.xml, che si può generare a questo link.

La priorità, tra quanti faranno richiesta, sarà data agli istituti statale e paritari. Poi alle amministrazioni pubbliche, ad enti pubblici e privati e infine ai paritari privati, alla Protezione civile e agli enti no-profit. Le informazioni su dove e come ritirare i macchinari saranno inviate attraverso posta elettronica. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...