Abusa di minore conosciuto su Facebook, denunciato

abusa-minore-denunciato

Aveva approfittato di un sedicenne di Maddaloni (Caserta) omosessuale conosciuto sul social network Facebook e gli aveva fatto delle avances di natura sessuale, in cambio di denaro. Ieri, aveva incontrato il sedicenne nei pressi del supermarket Carrefour di Maddaloni, ma era stato sorpreso in atteggiamenti intimi con lui da un poliziotto fuori servizio.

E’ stato così denunciato per istigazione alla prostituzione minorile e legge per la protezione dei minori contro lo sfruttamento e l’abuso sessuale. Un poliziotto della Sezione Investigativa del commissariato di Maddaloni, mentre rientrava a casa, ieri sera è stato attratto dalle urla provenienti dal parcheggio antistante il Carrefour.

Giunto sul posto ha sorpreso il 46enne F.G. di Limatola a bordo della sua autovettura: l’uomo chiedeva aiuto, inscenando un tentativo di rapina a opera di due giovani sul conto dei quali, però, non sapeva riferire nulla. All’interno del veicolo della presunta vittima, c’era il un giovane di Maddaloni il quale riferiva agli inquirenti che F.G. gli aveva offerto la somma di euro 20,00 per consumare con lui un rapporto sessuale. L’uomo di Limatola, dopo un serrato interrogatoprio durao tutta la notte, ha confessato la conoscenza dela ragazzo su facebook. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...