30 settembre, esce il nuovo Windows

WINDOWS-SETTEMBRE

Windows 9 è atteso per il 30 settembre, nome in codice Threshold. La nuova versione del sistema operativo di Microsoft dovrebbe comprendere anche l’integrazione di Cortana.

Dovrebbe essere svelato il 30 settembre Windows 9, la nuova versione del software di punta di Microsoft. Lo scrive il blog specializzato The Verge. La nuova versione del sistema operativo per pc, dovrebbe chiamarsi «Threshold» (soglia), riesumare l’intero menu Start – per la scomparsa avevano protestato molti utenti – e comprendere anche l’integrazione di Cortana, un assistente vocale introdotto all’inizio di aprile da Microsoft sugli smartphone per competere con il sistema Siri di Apple.

Windows 9 potrebbe essere l’inizio di una piattaforma globale, in cui far convergere anche Windows Phone (il sistema operativo mobile) e Windows RT (per i tablet).

La precedente versione del sistema operativo per pc Windows 8, che ha segnato un cambiamento radicale del popolare software, è stata lanciata fine ottobre 2012, l’aggiornamento Windows 8.1 questa primavera. (ANSA)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo 30 settembre, esce il nuovo Windows sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...