Uno strumento per la ricerca di nuovi amici: FindFriendsBrowser

Se da un lato Facebook sembra porre limiti ben precisi alle possibilità da parte di un profilo di avere “troppi” amici, dall’altro continua a sfornare procedure per incentivare la comunicazione tra utenti.

Paradossi a parte, è disponibile un nuovo strumento per visualizzare i potenziali profili a cui richiedere l’amicizia.

Se volete provarlo, lo trovate qui.

ATTENZIONE: NON TUTTI I PROFILI POSSONO VISUALIZZARE IL TOOL (alcuni utenti possono visualizzare il messaggio che la pagina non esiste).

Come funziona

Nella colonna di sinistra avete una serie di parametri che vi permetteranno di selezionare profili potenzialmente interessati al vostro contatto. In base a ciò che inserite (conoscenze, esperienze o luoghi in comune) visualizzerete le immagini dei profili che riportano determinati dati nelle proprie informazioni.

L’archivio è determinato sostanzialmente (ma possono variare in funzione dei parametri inseriti) dagli amici degli amici, e per ogni contatto è presente il numero dei profili in comune.

Diteci cosa ne pensate.

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...