Per un post su Facebook viene pestato dal branco

branco-facebook-post

E’ successo in provincia di Catania, in Sicilia, e le indagini sono partite dopo un’aggressione avvenuta a maggio 2015. La vittima all’epoca era minorenne.

Lo avrebbero accerchiato e picchiato per un commento su Facebook che non era piaciuto al branco di bulli composto da quattro ragazzi e una ragazza tra i 17 e i 20 anni. L’episodio che risale a maggio 2015 quando la vittima era ancora minorenne (oggi infatti ha 18 anni) è stato oggetto di un’indagine da parte dei carabinieri che hanno identificato i “bulli” e li hanno denunciati all’autorità giudiziaria.

Tutto parte come detto da un post su Facebook: la vittima ha commentato un messaggio di un amico e il contenuto del messaggio aveva in qualche modo suscitato le ire dei balordi di Mascali. Decisi a fargliela pagare, la sera del 19 maggio 2015, mentre il giovane passeggiava in Corso Italia a Riposto lo hanno accerchiato e, prelevandolo con la forza, lo hanno portato in un vicoletto laddove lo hanno aggredito a calci e pugni.

La vittima è finita al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Acireale: una diagnosi di 7 giorni per aver riportato “graffi alla regione frontale ed alla spalla sinistra, ecchimosi multiple al braccio ed alla mano destra nonché all’arto inferiore destro; addome trattabile dolente all’ipocondrio destro con intenso dolore alla digitopressione delle regione scrotale”.

I Carabinieri di Riposto, grazie alla denuncia presentata dalla vittima e rafforzata dalle testimonianze acquisite da alcuni testimoni presenti al momento dell’aggressione, hanno raccolto sufficienti prove per denunciare i cinque ragazzi che dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria di minacce e lesioni personali in concorso. (fonte)

You may also like...