Un aggiornamento per le Pagine

Traduzione da Facebook Pages

(vedi nota originale)

“Siamo entusiasti di introdurre importanti miglioramenti alle Pagine. Queste nuove funzionalità consentiranno di migliorare la comunicazione, esprimere se stessi, e incrementare le interazioni.

Migliorare la comunicazione

Molte persone hanno chiesto modi migliori per tenere il passo con l’attività delle loro pagine. Stiamo introducendo una serie di funzionalità per migliorare la comunicazione. A partire da oggi, è possibile navigare e interagire con altre aree di Facebook loggati come Pagina. Questo significa che potrai scegliere di ricevere notifiche sulle attività dei fan, i MiPiace, e commentare in altre Pagine a nome della tua Pagina, e impostare un proprio News Feed in modo tale da conoscere le ultime e le più importanti notizie da altre Pagine che ti piacciono.

Maggiori opportunità di espressione

Stiamo introducendo nuove opportunità per le Pagine da condividere. Abbiamo recentemente lanciato un nuovo design per i Profili, per offrire agli utenti nuovi modi per raccontare le loro storie a persone interessate. Ora, anche le Pagine potranno beneficiare di molti analoghi miglioramenti. A partire da oggi, è possibile visualizzare le immagini delle esperienze più recenti della tua Pagina nella parte superiore della bacheca. Sarà possibile evidenziare altre Pagine collegate, come pure le persone che stanno gestendo la tua Pagina.

Migliorare Rilevanza

Infine, siamo molto lieti di annunciare alcune nuove funzionalità per rendere la vostra Pagina ancora più accattivante per gli utenti. Il filtro “Tutti” sulla bacheca offrirà un nuovo modo ai fan per vedere subito i post più interessanti. Abbiamo anche creato una sezione idonea a scoprire amici e interessi in comune con la tua pagina.

Abbiamo intenzione di sviluppare ancora più funzionalità e miglioramenti per le pagine nel corso dei prossimi mesi.

È possibile aggiornare la pagina iniziale già adesso. Per cominciare, fate un giro in diretta delle nuove funzionalità. Per ulteriori informazioni e assistenza, visitate le Pagine-guida il Centro risorse e l’Help Center.”

————-

Per aggiornare la vostra Pagina immediatamente, cliccate qui.

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

Se, a dispetto delle nostre note (e il nostro impegno), non riuscite a risolvere problemi quali virus, malware o rallentamenti del vostro pc, ricordate che la nostra Azienda offre servizi professionali ai propri fan.

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...