Uccide miglior amico poi pubblica condoglianze su Facebook

UCCIDE-FB

Ha ucciso il suo miglior amico e, solo poche ore dopo, per cercare di coprire le sue tracce ha postato su Facebook un messaggio di condoglianze. “Riposa in pace, mi mancherai”, ha scritto Darren Wynne, irlandese di 21 anni, che è stato poi condannato all’ergastolo per l’omicidio di Jamie Lindsay, 20 anni.

“Eri come un fratello per me”: ecco un altro messaggio pubblicato sul social network dal killer, che ha sparato al 20enne a bruciapelo mirando all’occhio con un fucile a canne mozze. Il delitto e i vari post su Fb risalgono al mese di aprile.

Dietro la brutale uccisione, un regolamento di conti per questioni di droga. A detta del condannato, infatti, Jamie Lindsay lo aveva minacciato per la sparizione di alcune piante di cannabis e lui aveva solo cercato di spaventarlo con il fucile, ma non l’aveva ucciso. La Corte tuttavia non ha creduto alla sua versione e ora è arrivata la condanna all’ergastolo. (fonte)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Uccide miglior amico poi pubblica condoglianze su Facebook sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...